Una brava ragazza - Mary Kubica

Una brava ragazza

By Mary Kubica

  • Release Date: 2015-01-08
  • Genre: Mysteries & Thrillers

Description

Numero 1 in America
Pagina dopo pagina ti chiederai cosa accadrà
Un grande thriller

Ha seguito la sua vittima per giorni. Sa dove vive, dove lavora e dove va a fare la spesa. Non conosce ancora il colore dei suoi occhi o l’espressione che assume quando ha paura. Ma lo scoprirà.
Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, entra in un bar per incontrare il suo ragazzo ma, all’ennesima buca di lui, Mia si lascia sedurre da un enigmatico sconosciuto dai modi gentili. Colin Thatcher – questo il vero nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte. Peccato che si rivelerà il peggior errore della sua vita: Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Ma quando Thatcher, invece di consegnare l’ostaggio, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto capanno del Minnesota, il piano prende una piega del tutto inaspettata. A Chicago, intanto, la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…

Un successo internazionale, un thriller originale da leggere in modo compulsivo… fino al finale mozzafiato!

«Un esordio potente.»
Publishers Weekly

«Ci sono davvero tantissimi colpi di scena, ma l’ultimo è davvero SPETTACOLARE.»
Huffington post

«Coinvolgente.»
Kirkus

«Mary Kubica tiene costantemente alta la suspance e fino all’ultima pagina il lettore si chiede cosa accadrà.»
Booklist

Mary Kubica

È laureata in Storia e Letteratura americana alla Miami University di Oxford. Vive nei pressi di Chicago con il marito e i figli. Una brava ragazza è il suo romanzo d’esordio ed è stato tradotto in sette paesi.

Comments