Quando le sparisce il marito, una vecchia amica di Cindy la chiama chiedendo aiuto. Appena uscita dalla sua tragedia, Cindy ritorna ai Caraibi, stavolta nella splendida e lussureggiante isola di Grenada, per ritrovarlo.
Cindy, ancora afflitta per la morte di suo marito, va a stare nell'incredibile villa sull'oceano della sua amica, mentre fa del suo meglio per aiutarla a rintracciare suo marito Ames. Nel corso delle indagini, Cindy incontra sull'isola vari personaggi, gente del luogo, grandi ricconi, le cui vite sembrano tutte intrecciate fra loro, per questioni di cuore o di loschi affari. Man mano che Cindy scopre relazioni segrete e strani giri di soldi e droga, si rende conto che sull'isola esiste una fitta rete, invisibile agli occhi della gente. E mentre scava sempre più a fondo nella vita di Ames, rimane sconvolta nello scoprire quanti segreti aveva nascosto a sua moglie — e che lei non conosceva per nulla l'uomo che amava.
All'inizio la polizia si rifiuta di prenderla sul serio, ma iniziano presto a mostrare rispetto per la sua intelligenza, il suo coraggio e la sua caparbietà. Il rapporto di Cindy con un poliziotto in particolare, Mattheus, prende strade inaspettate, dopo essersi ritrovati a darsi conforto a vicenda per le rispettive perdite.
Ma Cindy scava troppo a fondo. Mentre si addentra nella parte più misteriosa e nascosta dell'isola, scoprirà presto che è la sua stessa vita a essere in pericolo. Sorprendenti sviluppi delle indagini portano a una scioccante conclusione, quando il cadavere viene scoperto e Cindy deve scoprire da sola se hanno incolpato la persona sbagliata…
Libri #3--#13 della serie sono disponibili!